Stampante Industriale PX940
La famiglia PX940 di stampanti industriali ad alte prestazioni con tecnologia integrata di verifica delle etichette consente una stampa senza errori. Lo strumento di verifica totalmente integrato consente una configurazione rapida per la stampa e la verifica anche di etichette diverse.
Grazie al controllo dei criteri di accettazione e non accettazione e alle valutazioni ANSI da 1 a 4, le etichette che non rispettano gli standard definiti vengono annullate e ristampate. La stampante PX940 presenta un registro di stampa di +/- 0,3 mm e stampa con accuratezza anche su etichette di piccole dimensioni con una tolleranza di errore minima.
Le stampanti PX940 sono ideali per i settori che richiedono una stampa priva di errori e ad alta precisione. Sono disponibile due versioni: una con strumento di verifica integrato e l’altra senza. Entrambe le versioni offrono caratteristiche di serie quali Bluetooth® e le funzionalità di stampa intelligente, con cui gli utenti possono configurare e perfezionare le impostazioni senza utilizzare un computer host.
La piattaforma firmware Honeywell supporta più linguaggi di stampa. Il robusto meccanismo di stampa interamente in metallo, la sostituzione agevole della testina di stampa e del rullo senza l’utilizzo di attrezzi consentono di ridurre gli interventi di manutenzione. I tempi di stampa ed etichettatura più rapidi, fino a 350 mm/s (14 ips) garantiscono l’adattabilità della stampante PX940 alle esigenze delle operazioni dinamiche.
Informazioni aggiuntive
Produttore | honeywell |
---|